ULTIM'ORA

Noto calcio: arriva dalla Lega Pro Simone Caruso, talento classe ’94


Simone Caruso, centrocampista classe '94 (clicca per ingrandire)

Simone Caruso, centrocampista classe ’94 (clicca per ingrandire)

News Noto: sempre attiva sul mercato la società granata che, a pochi giorni dall’avvio del campionato, ha messo a segno un colpo importante. Dalla Lega Pro arriva infatti il centrocampista classe ’94, Simone Caruso. Il giovane talento, di corporatura possente, è in grado di interpretare i ruoli di centrocampista avanzato ma anche di attaccante. Autentico trascinatore delle formazioni giovanili del Catania, dove ha militato per diversi anni, Caruso fu premiato dalla compagine etnea, giocando in prima squadra, in Serie A nel 2014. Il centrocampista ha trascorso la scorsa stagione al Martina Franca in Lega Pro, dove si è ritagliato un posto da titolare in campionato, non perdendo occasione per aggiungere la sua firma al tabellino dei marcatori.

Il giovane, che compirà 21 anni tra pochi giorni, si allena con la squadra già da qualche settimana ed è andato in gol in occasione di alcune amichevoli. Da oggi è a disposizione di mister Cacciola che potrà impiegarlo domani, nella prima giornata di campionato di  Serie D, contro il  Due Torri.

Ulteriore innesto a disposizione di mister Cacciola sarà Gianluca Florio, difensore classe ’96. Proveniente dal Mascalucia dove ha giocato da titolare nella scorsa stagione, il giovane terzino, dotato di buona rapidità e di buoni piedi, indosserà per questa imminente stagione la maglia granata.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: