ULTIM'ORA

Noto: arrestati dai Carabinieri per evasione dagli arresti domiciliari


Carabinieri

News Noto: nella giornata di ieri,  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri  di Noto, hanno tratto in arresto per il reato di evasione Giovanni Tarantello, netino classe 1975, con precedenti di polizia, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e Ninetta Di Mauro, pachinese, classe 1937, con precedenti di polizia, attualmente sottoposta alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

I due sono stati sorpresi operanti dopo essersi allontanati dalle rispettive abitazioni senza esserne autorizzati.

Al termine delle formalità di rito, gli arrestati, sono stati nuovamente sottoposti agli arresti domiciliari in attesta della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Sempre nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto hanno sottoposto in stato di libertà per il reato di furto aggravato una cittadina rumena, classe 1986, già nota alle forze dell’ordine, per precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio.

La donna è stata sorpresa dai militari, dopo aver asportato da un supermercato ad Avola, generi alimentari  per un valore complessivo di circa 100 euro.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: