ULTIM'ORA

“Moda, fiabe e fantasia”: sfilata di beneficenza organizzata dal C.R.A.L. di Siracusa


sfilata-cral-di-siracusa-siracusa-times

News Siracusa: è stata la fantasia il tema al centro di “Moda, fiabe e fantasia”. La sfilata di moda, giunta alla terza edizione, si è svolta nella giornata di ieri ed è stata organizzata con finalità benefiche dalla sezione provinciale del C.R.A.L. Dipendenti Regione Sicilia,. L’ Associazione, senza scopo di lucro, raggruppa dipendenti ed ex dipendenti della Regione siciliana e, a livello nazionale, fa parte della Federazione Nazionale C.R.A.L. Dipendenti Regioni d’Italia. Le donazioni raccolte nel corso della serata, sono state destinate alla Chiesa del Sacro Cuore di Siracusa, con l’obiettivo di supportare le iniziative del parroco Gaetano Silluzio a favore di persone che vivono in povertà.

Alla manifestazione hanno preso parte alcuni noti negozi di abbigliamento della città e i giovani allievi di una locale scuola di danza che si sono esibiti sulle note delle colonne sonore dei musical “Aladin”, “Peter Pan” e “Pinocchio”.

“Crediamo molto nel valore della solidarietà – sottolinea il Presidente del C.R.A.L. di Siracusa, Domenico Allegrezza – e, nelle serate che organizziamo, invitiamo sempre i nostri soci a dare qualcosa in favore di chi soffre, un piccolo contributo per aiutare chi non è fortunato come noi. In passato abbiamo aiutato altre associazioni del territorio, per esempio C.I.A.O. Onlus; quest’anno abbiamo pensato a Padre Gaetano Silluzio e alla Parrocchia del Sacro Cuore. Si tratta di piccoli gesti, un segno della città di Siracusa che è solidale con chi attraversa un momento difficile. È vero, c’è il mondo intero che ha bisogno, ma basta aprire la porta di casa nostra per trovare tanta gente che soffre: iniziamo, allora, con chi ci sta vicino”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: