ULTIM'ORA

Melilli. Termis Climiti, Alessia Mangiafico è la nuova presidente



News Melilli:
Alessia Mangiafico è la nuova presidente  della “Termis Climiti”, l’Unione dei Comuni tra Melilli e Carlentini. Il consiglio l’ha eletta al posto di Giuseppe Carta, incompatibile con la carica poiché diventato, lo scorso giugno, sindaco di Melilli. L’assemblea elettiva si è tenuta ieri nell’aula consiliare del Comune ibleo. Presenti, oltre a Mangiafico e Carta, anche il segretario dell’Unione Giuseppe Stefio e la responsabile dei servizi finanziari dell’ente Enza Marchica.

“Sono contento per l’elezione di Alessia Mangiafico – ha commentato Giuseppe Carta – e sono certo che farà bene. A lei e al consiglio rivolgo i miei più fervidi auguri di buon lavoro. L’obiettivo è di attingere ai finanziamenti regionali previsti per le attività messe in atto dall’ente nell’ottica di un continuo sviluppo del territorio rappresentato. Alessia Mangiafico la persona giusta al posto giusto”.

Nella circostanza è anche stato approvato il bilancio dell’ente. “Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me – le prime parole di Alessia Mangiafico – e farò in modo di non deludere le aspettative. Sono pronta a calarmi in questo nuovo ruolo e ad assolvere con dedizione ed entusiasmo agli impegni che la carica di presidente comporta. Lavorerò senza soste per il bene dell’ente che da oggi rappresenterò”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: