ULTIM'ORA

Melilli, stagione teatrale “Turi Ferro” 2015/2016 – Città della Notte”: domenica in scena la commedia That’s amore di Marco Cavallaro


Marco Cavallaro siracusa times

News Melilli: la rassegna teatrale Turi Ferro vedrà in scena, domenica alle 18, al teatro Cannata, la divertente commedia musicale di Marco Cavallaro, autore, regista e interprete di una pièce spensierata e piena di ritmo dove i sentimenti mettono alla prova il materialismo della società moderna: “That’s amore”.

Cavallaro porta sul palco un cast armonico, una commedia leggera e divertente sulle sorprese della vita, dove anche una situazione apparentemente sbagliata può portare a nuove speranze, rinnovati entusiasmi, inaspettati amori.

Cavallaro, classe 1976, debutta sulle scene da professionista all’età di sedici anni. Si forma all’Accademia d’Arte Drammatica “Umberto Spadaro” del Teatro Stabile di Catania, dove fa la gavetta per otto anni partecipando a diverse produzioni. Scrive per il teatro e porta in scena alcune sue commedie che ottengono un grande riscontro da parte del pubblico, su tutti lo spettacolo “Pericolo di Coppia” con oltre 400 repliche, in cinque stagioni consecutive, e più di 80.000 spettatori. La commedia vince nel 2008 l’importante premio “Charlot Giovani 2008”. Fonda una società di produzione, la Esagera, e nel giro di pochi anni produce spettacoli di nuovi autori italiani rappresentati su tutto il territorio nazionale. Partecipa alla fiction “Il commissario Montalbano”, dove interpreta il ruolo dell’agente Tortorella.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: