ULTIM'ORA

Melilli: presentate a Villasmundo le candidature di Un passo avanti


un passo avanti melilli

News Melilli: si è svolta ieri a Villasmundo la presentazione delle candidature di Un Passo Avanti in occasione delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Melilli. Presenti Francesco Coppa e Costanza Castello, coordinatori regionali del movimento politico, Dario Saggio, già candidato sindaco a Lentini lo scorso giugno, e Francesco Saggio, ex consigliere provinciale. Mirko Caruso, consigliere comunale uscente, e Serena Mazzio, componente della consulta giovanile, saranno i candidati di Un Passo Avanti in lista in posizione alternativa all’attuale amministrazione comunale.

La scelta di Un Passo Avanti– spiega Mirko Carusosta nel desiderio di restituire al centro dell’impegno politico giovani professionisti e imprenditori. Rappresentano per noi priorità amministrative la riqualificazione di piazza Risorgimento e delle vie limitrofe a Villasmundo e il miglioramento della gestione idrica attraverso la realizzazione di un nuovo indispensabile pozzo di acqua potabile”.

Rinnovare la parola chiave. “Cerchiamo– afferma Costanza Castellodi costruire in provincia di Siracusa una classe dirigente competente, ma nel contempo entusiasta e determinata. Un Passo Avanti promuove il rinnovamento ma attraverso personale politico in grado di dare risposte adeguate al territorio”.

E ancora, Francesco Saggio: “sottolineo nel nostro percorso uno spirito di amicizia che va oltre le aspettative personali. Ciascuno di noi mette a servizio degli altri le proprie capacità e la propria esperienza. Abbiamo l’obiettivo di riavvicinare alla politica la gente con semplicità”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: