ULTIM'ORA

Melilli: il sindaco Cannata saluta il personale dipendente


News Melilli: ultima uscita pubblica del sindaco Giuseppe Cannata, prima della fine del suo mandato. Ieri pomeriggio ha riunito il personale dipendente nella sala del Consiglio comunale per il saluto di commiato. Il primo cittadino ha ripercorso brevemente le varie fasi della sua lunga carriera di amministratore, a partire dagli anni 90, quando il suo primo mandato fu caratterizzato anche dalle difficoltà in cui operava il personale precario durante i giorni del terremoto di Santa Lucia.

Ha evidenziato anche come l’amministrazione comunale è stata sempre vicina e sensibile ai problemi e alle esigenze dei dipendenti, specie dei precari, che sono poi stati stabilizzati. Ha rimarcato come nell’ultimo periodo la sua giunta abbia cercato di garantire sempre le indennità e gli straordinari maturati dai dipendenti nonostante qualche difficoltà di bilancio.

Con un pizzico di commozione, ha sottolineato di essersi comunque sentito sempre in famiglia. Poi il saluto e l’abbraccio finale con il personale.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: