ULTIM'ORA

Il sindaco di Melilli aderisce a “Forza Italia”, per Sbona è “un affronto alla cittadinanza”. Carta replica: “Tanto rumore per nulla”


News Melilli: “apprendo da Facebook che il segretario cittadino del PD di Melilli nonché consigliere di minoranza Sbona Salvo è preoccupato per l’affronto che subirebbe la cittadinanza in caso io faccia, una conferenza stampa di adesione ad un partito, presso l’aula del consiglio comunale, tanto da chiedere l’intervento del presidente del consiglio” . A commentare è il Sindaco Carta, che durante la giornata di sabato ufficializzerà la sua adesione a Forza Italia (leggi qui).

“Preciso che non sono candidato a nessuna competizione elettorale e inoltre sono stato eletto nell’ultima competizione elettorale amministrative sindaco di Melilli, senza appartenere a nessun partito.  Ricordo invece al segretario del PD di Melilli Salvo Sbona che il suo partito addirittura presenta i candidati all’ Assemblea Regionale Siciliana, domenica 15 ottobre 2017 presso la sala consiliare Di Canicattini Bagni”.

“E comunque considerato che le adesioni alla mia conferenza stampa sono state tantissime informo che ci sposteremo presso l’auditorium dove si sono da sempre presentate le azioni politiche e partitiche del nostro Comune. Continuo a sostenere tanto rumore per nulla”. 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: