ULTIM'ORA

Melilli: arrestati, dai Carabinieri, 4 uomini per furto di materiale ferroso


furto ferro siracusa times

News Priolo: i Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato di furto aggravato in concorso, quattro siracusani, tutti gravati da precedenti: Di Martino Salvatore, 41enne, Di Paola Pasqualino, 39enne, Floridia Roberto, 19enne e Di Martino Marcello di anni 49.

I quattro sono stati sorpresi all’interno di una ditta sita in località Marina di Melilli, area industriale sovente presa di mira da ladri anche in trasferta, intenti a smontare le grosse tubazioni in alluminio del sistema di aerazione per gli impianti industriali e di verniciatura. All’arrivo dei militari dell’Arma, il materiale ferroso, per un peso di circa ottocento chili, era stato già in parte caricato su due motocarri in uso al gruppo. Al termine delle formalità di rito, i responsabili sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. Il risultato operativo premia, ancora una volta, lo sforzo operativo posto in essere con costanza dalla Stazione CC di Priolo Gargallo che già in diverse occasioni è riuscita ad assicurare alla giustizia i responsabili di numerosi furti nell’area di Marina di Melilli ove hanno sede diverse aziende che, orami dismesse, divengono facili obiettivi per malintenzionati che fanno razzia di materiale ferroso di ogni tipo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: