ULTIM'ORA

Mattia Gallon nuovo acquisto del Città di Siracusa. Intanto la squadra stamattina ha reso omaggio al simulacro di Santa Lucia


Santa Lucia Siracusa Times

Il Città di Siracusa rende omaggio al simulacro di Santa Lucia

News Siracusa: arriva il primo colpo di mercato della sessione invernale per il Città di Siracusa, infatti Mattia Gallon la maglia azzurra.

L’attaccante sardo, classe 92, dopo aver iniziato nelle giovanili del Cagliari, vanta trascorsi con il Treviso e Savona in Seconda Divisione, Olbia, Nuorese e Hintereggio in serie D. Gallon ha iniziato il campionato con il Marsala siglando sette reti con la maglia dei lilibetani.

“Sono felice di essere a Siracusa – dichiara Gallon – e sono pronto per questa nuova avventura. Voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo della Lega Pro”.  

Intanto questo pomeriggio, si è rinnovato il tradizionale omaggio che la squadra aretusea compie verso la Santa Patrona. Infatti i giocatori e lo staff dopo una breve visita al Sepolcro, dove il Presidente della Deputazione della Cappella di Santa Lucia, Giuseppe Piccione ha raccontato la storia di Santa Lucia, si sono spostati presso la Basilica per rendere omaggio al simulacro. Ad accoglierli il Maestro di Cappella Benedetto Ghiurmino e il Presidente dell’associazione Devoti di Santa Lucia Luigi Puzzo.

Per l’intera società e per tutti i ragazzi della rosa è stato un avvenimento emozionante e onorevole, che ha fortificato ancora di più il legame con la città di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: