ULTIM'ORA

Marziano e Cirone esprimono soddisfazione per gli 11 milioni destinati dalla Regione all’Asp di Siracusa


Marziano Cirone Siracusa Times

On.le Bruno Marziano e l’On.le Marika Cirone

News Siracusa: i deputati regionali del Partito Democratico, Bruno Marziano e Marika Cirone esprimono soddisfazione per la decisione, assunta dell’assessorato regionale alla Sanità, di destinare 11 milioni di euro all’Asp di Siracusa per il personale.

Il risultato ottenuto – dichiarano Cirone e Marzianoè la dimostrazione che quando il territorio si muove in piena concertazione, e facendo squadra, si ottengono i risultati nell’interesse dei cittadini. Questa decisione, infatti, è maturata per la pressione esercitata dalla conferenza dei sindaci durante il mandato dell’assessore Borsellino e per l’impegno e la determinazione dei deputati regionali della provincia e dalle organizzazioni sindacali, e l’ultimo momento concreto si è svolto la scorsa settimana presso l’ospedale “Rizza”.

Il manifestarsi di una comune volontà è stato determinante nell’ottenere il risultato. Senza volere sminuire questa concertazione, però, pensiamo – concludono i deputati regionali – di avere contribuito in maniera determinante anche attraverso incontro informali con il nuovo assessore alla Sanità che, così, ha potuto confermare gli impegni assunti precedentemente dalla Borsellino e che hanno trovato adesso concreto riscontro”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: