ULTIM'ORA

Loredana Giuca scomparsa nel nulla, la sorella: “aiutateci a ritrovarla”



News:
Loredana Giuca, siracusana, pare essere letteralmente svanita nel nulla dallo scorso venerdì. La donna, vive a Concorezzo nel Vimercatese e dal 14 aprile non ha più dato notizia di se alla famiglia. Ed è da Siracusa, luogo d’origine della 42enne, che è partita la segnalazione di scomparsa. I familiari di Loredana dopo aver sporto denuncia ai Carabinieri in Lombardia, e poi alla Polizia nel capoluogo aretuseo, hanno deciso di attivarsi sui social network per cercare di ricevere informazioni utili su Loredana.

Il giorno della scomparsa è stato un giorno come tutti gli altri, come ci racconta la sorella Veronica e che scrive in queste ore nel suo profilo facebook: “Vi prego, amici, conoscenti e colleghi di Lory, contattatemi”. Loredana lavora in provincia di Monza e Brianza come operaia nell’azienda STMicroelectronics, da circa 14 anni.

La donna è scomparsa da cinque giorni, l’ultimo contatto con la famiglia un messaggio inviato alla sorella Veronica e poi una chiamata alla madre dal suo cellulare che al momento risulta essere sotto controllo dei Carabinieri di Concorezzo per individuare eventuali spostamenti della siracusana.

Le ricerche proseguono, i militari stanno svolgendo i dovuti accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti che avrebbero condotto all’allontanamento di Loredana dal lavoro e dalla sua abitazione.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: