ULTIM'ORA

“Linee guida nuovo PRG di Siracusa. Quali idee per la città futura? Se ne parlerà sabato, alla Camera di Commercio


Locandina Siracusa Times (2)News Siracusa: “Linee guida per il nuovo PRG di Siracusa. Quali idee per la città futura?”, Questo il tema dell’assemblea pubblica, organizzata dal Partito Democratico di Siracusa, sabato 19 alle 10 presso il salone della Camera di Commercio.

I lavori,  introdotti dal segretario cittadino PD, Marco Monterosso, vedranno alternarsi al tavolo dei relatori Gabrio Calabrò, responsabile organizzativo Pd, Emanuele Fortunato, dirigente del settore urbanistica del Comune di Siracusa, Vito Martelliano, docente di Urbanistica presso l’Università degli Studi di Catania e l’assessore comunale all’Infrastruttura e Urbanistica Alfredo Foti.

Per gli interventi preordinati interverranno Antonino Trimarchi, presidente commissione Urbanistica del Consiglio comunale, il consigliere comunale Francesco Pappalardo, e Lucia Rita Storaci, responsabile PRG dell’esecutivo PD.

L’incontro si concluderà con gli interventi dell’assemblea, coordinati da Riccardo Gioffriddo, vicesegretario cittadino PD.

“Riteniamo importante – dichiara il segretario Marco Monterossoche  nel momento in cui il consiglio comunale si accinge a discutere ed approvare le nuove linee guida del PRG, ci sia possibilità di un ampio confronto pubblico”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: