ULTIM'ORA

L’Holimpia Siracusa solleva dall’incarico Santino Sciacca, la squadra affidata a Claudio Cammarana


News Siracusa: l’Holimpia Paomar Siracusa comunica l’interruzione dei rapporti sportivi con l’allenatore Santino Sciacca. La decisione presa dalla società nasce dalla motivazione di dare una scossa alla squadra dopo gli ultimi altalenanti risultati.

“Vero è che -afferma il presidente Carpinteri- la squadra in questi ultimi due turni ha racimolato i primi quattro punti in classifica, ma è vero anche che delle prime sette di campionato ne abbiamo perse 6. Questa è una scelta tanto dolorosa quanto necessaria per provare a dare una sterzata alla stagione”.

Nonostante le strade si siano separate l’Holimpia augura a mister Sciacca i migliori successi futuri, ringraziandolo per l’impegno e la correttezza professionale. A margine di questa decisione la società ha deciso di affidare la squadra all’allenatore in seconda Claudio Cammarana che già da ieri, giovedì 30 novembre ha diretto gli allenamenti. Sarà quindi lui a guidare dalla panchina l’Holimpia nell’ottavo turno di campionato di B2, che vedrà sfidarsi al Palakradina, con inizio alle ore 18, le siracusane e la Maia Dentis di Catania.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: