ULTIM'ORA

Lentini. “Un Carnevale da Cani”: il 25 febbraio sfilata amatoriale a 6 zampe organizzata dall’ associazione P.A.C.E. ONLUS



News Lentini:
 si terrà sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 17, presso l’ex Pescheria, l’evento “Un Carnevale da Cani”, organizzato dall’Associazione P.A.C.E. ONLUS. Una sfilata cane- padrone in maschera su un “dog carpet” allestito appositamente per la simpatica occasione e che permetterà di aiutare i randagi meno fortunati.

E’ possibile iscriversi dal 13 al 25 febbraio presso i seguenti punti vendita: Cannone Mangimi di Alfredo Cannone; Acquarium di Maria Lucia Di Giorgio; L’Arca di Noè di Salvo De Luca e Acchiappa l’Osso di Cristian & Chiara. Sarà possibile iscriversi con una quota minima di 5 euro, acquistando cibo secco o umido da donare ai randagi del rifugio P.A.C.E. Negli stessi punti vendita è possibile lasciare il nominativo dell’iscritto e del proprio amico a 4 zampe.  I concorrenti potranno presentarsi al banco iscrizioni dalle ore 16.00, per il ritiro del proprio numero di partecipazione.

All’interno della galleria sarà presente il “PET PHOTOGRAPHER” Marco’s photo. Questi i premi: al primo classificato andrà la  Coppa del Campione più un Poster in formato A4; al secondo andrà la Coppa del II° classificato e una foto da tavolo formato 15*20; al terzo posto andrà la Coppa del III° classificato e una foto da tavolo in formato 15*20. Inoltre, ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: