ULTIM'ORA

Lentini, sorpreso dai Carabinieri mentre rubava gasolio: arrestato un 54enne


carabinieri-siracusatimesNews Lentini: i Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso dei vari servizi di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei furti nelle aree rurali, hanno tratto in arresto per furto aggravato Maurizio Modica, 54enne, di Lentini, nullafacente, pregiudicato.

I Carabinieri della Stazione di Lentini, nel corso della notte, mentre effettuavano dei passaggi in Contrada Sant’Antonio nei pressi del cantiere edile allestito per l’ammodernamento della linea Ferroviaria  Catania – Augusta, hanno sorpreso l’uomo all’interno del cantiere intento ad asportare del gasolio da una macchina Trivellatrice. Alla vista degli uomini dell’Arma, ha cercato di scappare ma veniva raggiunto e bloccato, dopo un breve inseguimento. La refurtiva, che ammonta a circa 50 litri di gasolio, è stata recuperata e restituita al responsabile del cantiere. Il gasolio asportato, presumibilmente era destinato alla vendita abusiva nella piazza di Lentini.

L’arrestato, dopo le procedure di legge, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: