ULTIM'ORA

Lentini: la Polizia denuncia un giovane per ricettazione e interviene per bloccare un abuso edilizio


polizia-volante-600x300

News Lentini: gli agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Lentini, hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione di prodotti merceologici e derrate alimentari, un 25enne, residente a Lentini, e già noto alle forze dell’ordine. Nello specifico il denunciato, in compagnia di un’altra persona, veniva sorpreso, nei pressi di Piazza Resistenza, all’interno di un’autovettura intento a commerciare, clandestinamente, prodotti alimentari. La merce è stata sequestrata e gli alimenti, deperibili, con autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati consegnati ad un Ente religioso per distribuirli ai bisognosi.

Infine, nel corso del pomeriggio di ieri, sempre gli uomini del Commissariato di Lentini, unitamente agli agenti della Polizia Municipale, hanno individuato e controllato alcuni lavori edili che si stavano svolgendo in via Etnea, soprattutto su un terreno demaniale costituente canale di scolo naturale già oggetto di un precedente accertamento.

Gli operatori hanno dovuto così interrompere una gittata di cemento non autorizzata. Sono in corso ulteriori accertamenti a cura degli enti preposti.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: