ULTIM'ORA

Lentini. Incidente autonomo sulla strada statale 385: intervengono i Carabinieri


News Lentini: nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri di Lentini, a seguito di richiesta di soccorso pervenuta sul numero di emergenza 112, sono intervenuti sulla strada statale 385, all’altezza del bivio Leone, ove era stato segnalato un incidente autonomo in cui era rimasta coinvolta una donna alla guida di una Fiat Punto.

Giunti sul posto i militari, unitamente al personale del 118, hanno constato che una ragazza classe 1985, di Scordia, infermiera presso l’Ospedale di Lentini, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo del mezzo andando ad impattare contro il meccanismo automatico del passaggio a livello.

La donna, rimasta lievemente ferita, veniva trasportata  presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Lentini, ove si stava recando per intraprendere la propria attività lavorativa.  Sul posto è intervenuto altresì il personale della Società Trenitalia per il ripristino del passaggio a livello pur se da tempo inibito al transito di treni poiché quel tratto di linea ferrata è interessata da lavori in atto.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: