ULTIM'ORA

Lentini: il 19 giugno ritorna la “Festa Europea della Musica”


festa della musica siracusa times

News Lentini: Per il settimo anno si rinnova l’appuntamento con la Festa Europea della Musica. L’evento si terrà il prossimo 19 giugno a partire dalle 20,00 presso l’Arena Santa Croce e sarà dedicato a Nello Saccuzzo, sindacalista lentinese scomparso prematuramente.

La manifestazione, che coniuga musica e solidarietà, vede coinvolti in questa edizione anche l’Associazione Italiana per la Donazione d’Organi e Il Centro Regionale Trapianti.

Durante la serata si esibiranno: “Leonardo Ragaglia Trio” con Leonardo Ragaglia, Giampaolo Castro, Piergiorgio Monaco, “Sandra Matanza Trio” con Sandra Matanza, Francesco Emanuele, Leonardo Ragaglia, “The Gardens of Babylon” con Giuseppe Sanfilippo, Giuseppe Favara, Gaetano Gaeta, Salvo Brancato, “Amato Jazz Trio” con Alberto, Elio e Loris Amato, Giuseppe Cardello con Rachele Amor e Arianna Conti, “Freedom Blues” con Daniela Bordonaro, Giuseppe Joe Marino, Filadelfo Grasso, Giuseppe Roccella Roccia, Alberto Bosco, feat. Angelo Aliano e Salvo Liberto.

Il progetto è di Giuseppe Cardello, la direzione artistica è stata affidata a Giuseppe Marino, mentre a presentare ci sarà Silvio Breci. L’organizzazione dell’evento, anche quest’anno, è a cura dell’associazione Prometeo Lentini.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: