ULTIM'ORA

Lentini: i carabinieri scoprono un deposito di merce rubata


carabinieri5

News Lentini: nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Lentini,  in collaborazione con quelli di Patti (ME) hanno scoperto un deposito di mezzi e merce rubata in Contrada Forcito di Lentini.

I mezzi, due furgoni “Nissan Vanette” e un “Fiat Daily”, sono stati rinvenuti in aperta campagna all’interno di un casolare abbandonato con all’interno una quantità rilevante di generi alimentari, bevande alcoliche, un personal computer ed il server dell’impianto videosorveglianza, il tutto oggetto di furto perpetrato nella notte precedente ai danni di una grossa società che si occupa della vendita all’ingrosso di generi alimentati situata nella zona industriale di Patti (ME). Il proprietario del società ha sporto denuncia ai Carabinieri di Patti. (ME).

Nella circostanza, a poco distante dal capannone, è stata rinvenuta un’autovettura tipo “Suzuki” asportata il 16 novembre 2015 a Santa Venerina (CT) con all’interno una balestra, una coppia di targhe francesi, una coppia di targhe tedesche e indumenti vari. I

l valore dei furgoni e della merce rinvenuta ammonta ad oltre 40mila euro. Il tutto è stato restituito al legittimo proprietario, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro per i successivi rilievi del caso.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: