ULTIM'ORA

Lentini. Furti al supermercati, pagavano un prodotto gli atri nascosti nei zaini: due arresti dei Carabinieri


News Lentini: i Carabinieri della Compagnia di Augusta, nel corso dei vari servizi di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto per furto aggravato, M. S., 43enne, e M. S., 44enne, entrambi di Catania, nullafacenti, pregiudicati.

Nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito di segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 112, i Carabinieri della Stazione di Lentini sono prontamente intervenuti in Via Etnea dove era stato perpetrato un furto all’interno del supermercato “Iper Simply”. Giunti sul posto, i militari bloccavano i due malviventi prima ancora che gli stessi riuscissero a raggiungere il proprio mezzo e darsi a precipitosa fuga. All’interno del mezzo, i militari dell’Arma rinvenivano, generi alimentari e liquori vari asportati dal quel supermercato, nonché altra refurtiva proveniente da altri 4 supermercati della zona, così come ammesso dagli stessi. In pratica utilizzavano la tecnica di pagare un solo prodotto per aggirare i controlli,  mentre la refurtiva veniva nascosta all’interno dei rispettivi zaini.

Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: