ULTIM'ORA

Lentini, escalation di furti nelle campagne: arrestato pregiudicato dai Carabinieri


carabinieri5-400x215News Lentini: non si arresta la scia di furti nelle campagne lentinesi. I Carabinieri della Compagnia di Augusta, hanno tratto in arresto per furto aggravato, Sebastiano Sambasile 52enne, di Lentini, operaio, pregiudicato.

I militari della Stazione di Lentini, mentre effettuavano dei passaggi in Contrada “S. Andrea” dove insistono numerose agrumeti, notavano un’autovettura Fiat Tipo ferma lungo la strada. Mentre si apprestavano ad ispezionare il mezzo, giungeva inaspettatamente un uomo che alla vista dei militari cercava di scappare ma veniva raggiunto e bloccato, dopo un breve inseguimento.

L’uomo trascinava delle borse ove all’interno vi erano dieci valvole idrauliche in ottone utilizzate per l’irrigazione dei terreni che lo stesso aveva appena asportato dall’agrumeto. Tutta la refurtiva è stata restituita al proprietario del fondo agricolo, mentre il Sambasile è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: