ULTIM'ORA

Lentini, operazione Trinacria: la Polizia di Stato emette tre denunce


Polizia Siracusa TimesNews Lentini: nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini ed al Reparto Prevenzione Crimine di Catania hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nell’ambito dell’operazione di polizia convenzionalmente denominata “Trinacria” identificando 37 persone, controllando 19 automezzi, e contestando 7 violazioni amministrative (ritirando 2 documenti ed operando un fermo di un veicolo).

Durante un controllo ad alcuni avventori di un chiosco-bar sito in Largo Matteotti, nel Comune di Carlentini, gli Agenti del Commissariato di Lentini procedevano al controllo di quattro giovani. Alla richiesta di fornire le generalità, due di essi si rifiutavano categoricamente. Accompagnati presso gli uffici del Commissariato i due venivano identificati in B.A., lentinese classe ’91 e M.A., classe ’82 residente a Carlentini, entrambi noti alle forze di Polizia. Dopo le formalità di rito, B.A. è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, mentre M.A. per essersi rifiutato di fornire proprie generalità.

A seguito di indagini di Polizia giudiziaria, infine, gli Agenti del Commissariato di P.S. Di Lentini hanno denunciato M.M., lentinese classe ’67, in relazione al reato di furto commesso il 22 luglio scorso all’interno di un supermercato sito in via Milazzo a Lentini.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: