ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

La Strada panoramica Taormina – Siracusa tra le più belle d’Italia secondo la classifica di Travel 365


Strada Panoramica Taormina SiracusaNews: Travel 365, il portale per il turismo nato con lo scopo di diffondere esperienze, informazioni, notizie e curiosità legate ai viaggi, ha stilato una classifica delle strade più belle d’Italia perché, citando la loro presentazione, “Il viaggio non è solo la meta, ma anche il tragitto che si percorre per raggiungere la destinazione”.

“Il nostro Bel Paese – continua la presentazione di Travel 365 – regala scorci meravigliosi da ogni dove, e il percorrere certe strade in macchina, in moto o in bici può essere un’esperienza davvero suggestiva e memorabile”.

Tra le più belle strade d’Italia consigliate da Travel 365 agli amanti della guida sportiva o ai guidatori per strade tortuose fra paesaggi sublimi, figura la Strada Panoramica Taormina – Siracusa.

Da Taormina a Siracusa, 120 km di “splendido tratto siciliano affacciato sul Mar Ionio che passa attraverso i comuni di Giarre, Acireale e Augusta”. Secondo il portale di viaggi, la strada sarebbe l’ideale per “ammirare luoghi suggestivi e panorami davvero mozzafiato”.

Clicca qui per andare visualizzare la classifica completa delle strade più belle d’Italia.

La Strada panoramica Taormina – Siracusa tra le più belle d’Italia per Travel 365

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: