ULTIM'ORA

La Polisportiva Arkè Siracusa Calcio a 5 batte l’Aci Catena per 7-0


Arké Siracusa Times

News Siracusa: termina 7-0 l’amichevole tra le ragazze della ARKE’ Siracusa Calcio a 5  e la formazione dell’ASD Città di Aci Catena. Un ottimo debutto alla prima uscita stagionale per la formazione maggiore della Polisportiva ARKE’ guidata dal nuovo tecnico Giuseppe Spadaro, affiancato dal preparatore atletico Vincenzo Mincella.

La squadra sarà presentata ufficialmente venerdì 11 settembre, alle ore 10 presso la sala stampa del Pala “LoBello” alla Cittadella dello Sport di Siracusa. All’incontro con la stampa sarà presente il nuovo staff tecnico che si occuperà, rispettivamente, delle formazioni di serie A femminile, C2 maschile e D femminile,  affiancato dal nuovo team dirigenziale della Arkè Siracusa Calcio a 5, il vice presidente, l’ex dirigente de Le Formiche Siracusa Isabella Colombo, il tecnico Giuseppe Sarcià e Rosanna Magnano con al vertice il presidente Salvatore Caruso.

“Mi aspettavo dei segnali da questa prima partita, dalla squadra e dal tecnico Spadaro, segnali che ci sono stati – dichiara il patron Caruso – In campo ho visto uno spirito diverso, giocatrici sempre pronte a correre su ogni pallone e portare a termine ogni azione con intensità. Sicuramente ci vorrà ancora molto lavoro da fare ma ho visto finalmente un gioco di squadra che punta sul collettivo e non sulle individualità. In generale, sia in allenamento che in partita,  anche i nuovi innesti danno il proprio contributo, integrandosi e dimostrando coesione di squadra. Su quest’ultimo elemento – conclude Caruso – purtroppo mancato la scorsa stagione, punteremo per ripartire al meglio in questo nuovo campionato”.  

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: