ULTIM'ORA

Ippodromo del Mediterraneo. Nulla di scontato per le sei corse in programma sabato pomeriggio


ippodromo mediterraneo siracusa times

News Siracusa: Sei  le corse in programma sabato 10 Ottobre al Mediterraneo di Siracusa e, sotto il profilo tecnico, sono tutte ben riuscite. Corse aperte senza un netto favorito, che metteranno a dura prova i buoni intenditori. L’attenzione ricade sulla terza corsa, Premio Miami, condizionata sui 1200 metri della pista piccola che impegna i giovanissimi di due anni. Saint Steven, accorcia, ha buoni riferimenti e cambiando schema di corsa potrebbe provare a imporsi sul resto della compagnia.

Dovrà fare i conti con Peace and Love che ha corso bene di recente, con i buoni mezzi di Madame Baaria e con i preparati Idomeneo e Supergulp. Si dovrà fare attenzione anche al terreno che, se come previsto, dovesse bagnarsi per le attese piogge potrebbe rimettere in gioco chi sul morbido vola meglio. Così se Comet Gray e Lady Tari sono attesi su terreno buono, Mac Lir, Abrazzo Dales e Whip Storm potrebbero scrivere l’arrivo in caso di pioggia nella condizionata sui 1200 metri della pista piccola riservata ai tre anni e oltre.

E’ la seconda corsa in programma in un sabato pomeriggio che prenderà il via alle ore 15.30 e che lega all’ippica nazionale l’handicap discendente della terza corsa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: