ULTIM'ORA

Ippica: il Premio Città di Siracusa per il trotto siracusano


News Siracusa: è tempo finalmente del Premio Città di Siracusa per l’ippica che scende in pista il 15 di agosto all’Ippodromo del Mediterraneo.

L’invito destinato a cavalli europei e indigeni di 4 e 5 anni, raccoglie sei contendenti di qualità. Atteso il match tra Therry Caf e Tina Turner, mentre il terzo incomodo potrebbe essere Regale,  dall’ottima  condizione. E’ la disamina della quarta delle sei corse previste dalle ore 20:05 per il Ferragosto ippico a Siracusa.

L’apertura è affidata al Premio Teatro Greco, una condizionata per i 3 anni, dall’incerto pronostico. Verakam, numero uno dello schieramento, è la più dotata, anche se fallosa. Il sotto clou del convegno ippico è invece il Premio Ortigia, terza corsa, una condizionata per indigeni di 4 anni sul miglio dall’ottima levatura tecnica.

Il campo partenti potrebbe avere come protagonista la caratteriale Una del Rio, bene a Palermo. Tante le , tra queste Ubico Castenada, dal ottimo potenziale o Ufficio Jet che sa ben costruire le sue performance.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: