ULTIM'ORA

Iniziati i casting per il film “l’altra metà di me” patrocinato da Arcigay Siracusa


casting-laltra-meta-di-me-arcigay-siracusa-times

News Siracusa: sono cominciate ieri le selezioni per i casting del nuovo film della regista siciliana Annarita Campo, intitolato “L’altra metà di me” prodotto dalla South Pictures con il patrocinio e la collaborazione di Arcigay Siracusa. I provini continueranno il 28 e 29 ottobre dalle ore 16 alle ore 20 presso il locale “Il Borgo” di Città Giardino.

“La produzione è alla ricerca- afferma il presidente Armando Caravini- delle protagoniste femminili e dei ruoli secondari; il casting, inoltre, è aperto anche a uomini e donne tra i 18 e i 50 anni per ricoprire ruoli secondari e comparse. Ricordo che per partecipare alla selezione dei casting bisogna presentarsi nei giorni indicati con un documento di riconoscimento, una fototessera e per chi abbia già avuto esperienze anche con il curriculum/filmografia”. 

“L’altra metà di me- dichiara Annarita Campo– è un film nato per raccontare l’amore vero, quell’amore che non ha sesso, non ha limiti e soprattutto non ha pregiudizi. Due ragazze etero si innamorano l’una dell’altra, mettendo al primo posto il forte e profondo sentimento che provano, non curandosi di quello che può pensare la gente bigotta che le giudica solo per poter dare fiato alla bocca, pretendendo di manipolare e gestire la vita delle persone senza essere capace di gestire la loro. Il film racconta di come la nostra metà potrebbe anche essere, inaspettatamente, proprio una persona del nostro stesso sesso”.  

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: