ULTIM'ORA

Incidente via Cannizzo. Serve del sangue “O Positivo” per il 16enne. Solo donatori abituali al centro trasfusionale dell’ospedale “Umberto I”


News: serve sangue per il 16enne siracusano in gravissime condizioni dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 13 di oggi, in via Bartolomeo Cannizzo (leggi qui).

Il giovane, viaggiava a bordo del suo scooter, affiancato da due suoi coetanei, quando in prossimità di una curva è stato travolto da un’autovettura di tipo Fiat Panda che viaggiava in direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione pare che il conducente dell’auto abbia perso il controllo del proprio mezzo, non potendo così evitare lo scontro con gli scooter. L’impatto sarebbe stato troppo violento per i tre giovani ma soprattutto per il 16enne, al punto da rendere necessario e urgente il trasporto presso l’ospedale “Umberto I” di Siracusa. Ed è dal centro trasfusionale del nosocomio siracusano che è partita la richiesta di sangue per il 16enne siracusano, gruppo “0 Positivo”.

In questo particolare momento sono invitati a farsi avanti tutti i donatori già registrati e che donano abitualmente per dare il proprio contributo.

AGGIORNAMENTO: È morto il 16enne vittima dell’incidente di via Cannizzo (LEGGI QUI)

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: