ULTIM'ORA

“Immaturi”, da gennaio su Canale 5 la serie tv girata tra Noto e Marzamemi


Foto dal web

Noto e Marzamemi faranno da sfondo alle vicende  dei personaggi protagonisti della nuova serie “Immaturi”, che andrà in onda su Canale 5 dal 12 gennaio.

Se per molti di noi gli esami di stato sono ormai un lontano ricordo, non può dirsi lo stesso per gli “immaturi”, impersonati da Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Irene Ferri, Nicole Grimaudo e Sabrina Impacciatore, i quali a quarant’anni saranno costretti a sostenere nuovamente il traumatico esame di maturità se non vogliono vedersi annullati i titoli di studio conseguiti successivamente.

La serie nata sull’onda del successo di botteghino dei due precedenti film: “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio”  ha convinto la casa produttrice Lotus ad approfondire alcuni degli aspetti che hanno caratterizzato questi personaggi, scritturando insieme al regista Rolando Ravello una fiction di ben otto puntate.

Per girare alcune scene delle serie sono stati scelti alcuni set cinematografici d’eccezione come il barocco della città di Noto e il piccolo ma quanto suggestivo borgo marinaro di Marzamemi.

Gli attori, infatti, lo scorso anno durante le riprese per la serie tv sono rimasti a dir poco incantati dalle bellezze artistiche siciliane, che vedremo dal prossimo 12 gennaio in onda su Canale 5.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: