ULTIM'ORA

Il Team Siracusa, con il “papillon magico” vince il campionato italiano di calcio a 5 a Rimini per il Torneo Tecnosyder


Team Siracusa

News Siracusa: Sono scesi in campo indossando un papillon per scaramanzia ed hanno vinto il campionato italiano di cacio a cinque nella IV edizione del torneo Tecnosyder che si è svolto a Rimini giorno 5, 6 e 7 giugno 2015.

Torna Siracusa con la vittoria tra le mani per la categoria over 40 la Team Siracusa (ex Pecorelle Smarrite).

Una vittoria importante che vedrà il team aretuseo impegnato, il prossimo anno, in Spagna a Barcellona in occasione dei campionati europei di calcio a 5.

Una squadra solida e definita, dagli stessi partecipanti al torneo “mastina”. Oltre alla vittoria del campionato la Team Siracusa ha portato da Rimini alla città della ninfa retusa il premio di miglior portiere e il premio per la migliore rete insaccata da Pino Gozzo nel torneo Tecnosyder.

Il team del “papillon magico” composto da: Elio Moncada, Gianfranco Burgio, Christian Romano, Giancarlo Amato, Francesco Rindone, Salvatore Trigilia, Alessandro (detto Tony) Campisi, Pino Gozzo, Marco Marchese e il dirigente Antonio Gentile ha disputato i quarti di finale contro il Firenze, la semi finale contro il Menfi e la finale, dove sono usciti vincitori, contro il Foggia dove erano presenti due ex calciatori di serie A (Walter Chiarella e Sergio Gori).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: