ULTIM'ORA

Il Tav Pachino è campione regionale: prossimo traguardo la finale nazionale il 4 settembre


tav_pachino - siracusatimes

 

News Pachino: il Tav Pachino continua a riscuotere successi e strappa il primo posto nel campionato regionale. La finale, disputatasi il 29 maggio presso Castane delle furie (Me), ha visto eccellere gli atleti del Tav Pachino con 275 piattelli colpiti, prima di Genius (Me) con un punteggio di 272 e la Contea (Rg) con 271.

A disputare la partita in campo si sono distinti Gaetano Licciardello, Giuseppe Sallustro, Antonino Saraò, Giuseppe Durbino, Carmelo Figura e Pietro Padalino. La squadra parteciperà il prossimo 4 settembre alla finale nazionale che si svolgerà presso Cologno al Serio (Bg). Gli atleti sono reduci dalla vittoria del memorial “Tribodi” in Calabria, dove si sono piazzati al primo posto; tra i migliori punteggi c’erano Gaetano Licciardello, Pietro Padalino, alessandro Midolo, Vincenzo Rabbito e Raffaele Morana.

“Siamo molto orgogliosi di questi successi- spiega il presidente dell’associazione Joe Fortunato- perché rappresentano il coronamento di un percorso di crescita e investimento che tutti noi facciamo da tanti anni. Siamo molto motivati nella preparazione che ci porterà alla nazionale; portiamo con noi l’orgoglio di aver già trionfato in quella competizione nel 2014 e soprattutto la grande passione per questo sport che ci motiva e ci rende una squadra molto compatta”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: