ULTIM'ORA

Il siracusano Tiziano Spada nominato Dirigente Regionale dei Giovani Democratici


tiziano spada giocani democratici - siracusatimesNews Siracusa: la scorsa settimana, a Caltanissetta, in occasione della Direzione Regionale dei Giovani Democratici, il siracusano Tiziano Spada è stato nominato Dirigente Regionale del Partito Democratico. Nell’organico siciliano, insieme a Spada, sono stati nominati altri quattro componenti.

“Sono soddisfatto – ha detto il neo dirigente Spada – del risultato, perche si va a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro territorio nella panoramica regionale. Questa elezione è frutto del lavoro di un gruppo che è stato sempre coeso e compatto, che ha dimostrato sempre di essere all’altezza delle sfide e dell’impegno in politica. Saranno ascoltate con oculatezza le esigenze dei giovani del territorio siracusano e di quelli della nostra terra siciliana. La nomina consentirà, inoltre, di entrare nel vivo della politica regionale ed essere incisivi nelle scelte che farà il partito”.

Oltre alla nomina di Tiziano Spada, sono stati nominati due componenti siracusani in esecutivo Regionale dei Giovani Democratici: Luca Campisi e Andrea Sangregorio. In qualità di Segretario Provinciale dei GD, Tiziano Spada ha inoltre espresso“soddisfazione per queste due nomine, perché è la prima volta che la provincia siracusana ottiene due importanti cariche nell’esecutivo regionale”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: