ULTIM'ORA

Il Palazzolo a caccia di una vittoria, lo stabilirà il campo nell’incontro di domani pomeriggio


incontro palazzolo siracusa timesNews Siracusa: si incontreranno domani pomeriggio presso lo “Scrofani Salustro” di via Campailla,   i gialloverdi di Massimo Attardo con l’avversario di turno, lo Sporting Battiati. Questa volta però il Palazzolo è a caccia di una vittoria che risulta decisiva dopo l’ultimo pareggio della settimana scorsa a Gela con il Macchiatella. Il match inizierà alle 15 e verrà diretto dal fischietto ragusano di Giuseppe Baglieri con la collaborazione degli assistenti di linea siracusani Pablo Vasques e Luca Agnello.

La dirigente Rosadea Angelico dichiara: “Siamo impegnati in una difficilissima rincorsa e non possiamo più permetterci di compiere passi falsi, sappiamo, tuttavia, di avere la possibilità di risalire ma per restare agganciati alle zone alte della classifica serve grinta e determinazione, a prescindere da chi avremo di fronte. Da qui a metà aprile ci attendono otto gare molto difficili e delicate, per noi saranno otto finali e questo non è assolutamente il momento di mollare”.

Ha superato l’infortunio subito a Pachino, Bran Quarto, che torna a disposizione come centrocampista. Ulteriore attesa per Mirko Lenares in seguito all’infortunio nella gara interna con il Belvedere, che per ora non torna a giocare.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: