ULTIM'ORA

Il neo sposo si apparta con la testimone ma viene beccato dal suocero: la festa di nozze finisce in rissa


rissa-matrimonioNews Sicilia: prima dice “si, lo voglio” e poi il neosposo si apparta con la testimone per scambiare effusioni amorose, ma il suocero lo soprende e scoppia una lita colossale. Sembra la trama di una soap opera ma è accaduto a Caltanisetta, durante i festeggiamenti di nozze, quando dagli auguri si è passati alle mani, una vera e propria maxi rissa, terminata soltanto all’arrivo dei Carabinieri intervenuti.

Il pranzo si era aperto con gli antipasti, e poco dopo i camerieri erano pronti a servire i primi piatti. Lo sposo però nel frattempo era sparito dal tavolo: il suocero aveva chiesto al personale di sala di attendere il suo ritorno, ma dopo una mezz’ora abbondante ha deciso di andarlo a cercare di persona. E lo ha trovato, in una stanza riservata della sala trattenimenti, intento ad amoreggiare con una testimone. O almeno, di questo è convinto l’uomo, che ha scatenato il pandemonio.
Ora tra sposi e famiglie sarà necessario un chiarimento definitivo, sempre che il matrimonio non diventi uno dei più brevi della storia e la coppia finisca davanti al giudice.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: