ULTIM'ORA

Il dj siracusano Roberto Giuliano candidato al Nameless Music Festival 2016


dj siracusano kama deejay - siracusatimesNews: Nameless Music Festival 2016. Un evento leader in Italia per la musica elettronica che anche quest’anno a Barzio, provincia di Lecco, dal 2 al 4 giugno, organizza il contest che permette ai giovani e meno conosciuti del settore, di esibirsi sul palco insieme a tutti gli altri dj. Tra questi anche il siracusano Roberto Giuliano, nome d’arte Kama DeeJay, di 24 anni, il quale è arrivato tra i primi dieci classificati nel contest “Talent Pool – M2O” organizzato da “M2O Radio”, e primo classificato nel “HEY DJ Contest 2016” organizzato da HEY DJ Radio.

Alle ore 15 del 13 Maggio verranno annunciati coloro che parteciperanno alla finale del contest. La finale si disputerà live in una location che verrà decisa solo in seguito. Cinque finalisti verranno selezionati fra i 30 Mix che avranno ricevuto più voti e 5 saranno scelti indipendentemente dalla posizione in classifica.

Il giudizio verrà effettuato in base a selezione musicale, tecnica di mixing e creatività. I tre criteri saranno giudicati in egual modo e avranno lo stesso peso sulla decisione finale (33% ciascuno). La giuria sarà composta da esponenti di Nameless Music Festival, Universal Music Italia, EDM Italy, This Is EDM, Youbeat e Soundbound.it.

Per voltare il dj siracusano, (clicca qui).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: