ULTIM'ORA

Il “Città di Siracusa” a confronto con i responsabili delle testate locali per illustrare alcune novità


Simona marletta siracusa times

Simona Marletta

News Siracusa: nell’ottica di una proficua collaborazione in vista della prossima stagione agonistica, il Città di Siracusa ha incontrato nel pomeriggio in via Cairoli i responsabili delle testate locali per delineare e spiegare le nuove linee guida per i rapporti far società e organi di informazione. Fra le novità l’istituzione di un pass unico che permetterà ai cronisti, regolarmente iscritti all’Ordine dei giornalisti, di accedere in tribuna e sala stampa per svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro.

All’incontro hanno preso parte il Direttore generale Simona Marletta, il consigliere nazionale dell’ordine Santo Gallo e il segretario provinciale dell’Assostampa Damiano Chiaramonte. “ Vogliamo rispettare le regole e dare spazio alle professionalità che svolgono con passione il proprio lavoro- spiega il Direttore generale Simona Marletta- credo che sia opportuno per la crescita della nostra società e degli stessi cronisti. Per me la comunicazione è fondamentale, e dobbiamo dare un segnale di cambiamento perché rappresentiamo una città importante come Siracusa. Siamo comunque disponibili a trovare delle soluzioni anche per chi si occupa, non in maniera costante, delle vicende azzurre per i quali previa autorizzazione della società, sarà predisposto un opportuno spazio all’interno del De Simone”.

Intanto Giovanni Abela è stato nominato nuovo responsabile logistico, mentre lunedi prossimo 6 luglio il Direttore generale incontrerà l’amministrazione comunale per discutere del rinnovo della convenzione dello stadio. “ Stiamo lavorando affinchè sia su base triennale –conclude il dirigente azzurro – nelle nostre intenzioni c’è quello di riportare le famiglie al De Simone e per la prossima campagna abbonamenti stiamo studiando pacchetti ad hoc”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: