ULTIM'ORA

Il C.C. Ortigia sconfitto dal BPM Verona


patricelli

News Siracusa: termina per 18 a 11, in favore dello Sport Management Verona, la settima giornata di campionato del Circolo Canottieri Ortigia giocata a Busto Arsizio.

Contro l’ex Valentino Gallo, al quale si è aggiunto, come coach dei lombardo-veneti, Predrag Zimonjic, il match comincia subito in salita con un primo, devastante, parziale di 6 a 0 in favore dei padroni di casa.

Le cose vanno meglio nel secondo parziale, con Patricelli bravo a parare due rigore, e, addirittura, nel terzo quando i biancoverdi riescono a segnare 6 reti contro le 5 dei forti avversari. Il quarto tempo vede i veronesi controllare il match forti del vantaggio acquisito e i siracusani sicuramente più attenti e decisi su ogni pallone.

Commenta così Yiannis Giannouris: “una sconfitta preventivata ma, allo stesso tempo, buoni segnali. Realizzare ben 11 gol qui non sarà facile per nessuno. I ragazzi hanno lottato e non si sono risparmiati. Siamo partiti male e abbiamo pagato lo svantaggio accumulato. Verona ha un organico e un potenziale non indifferente. Noi, dopo il primo tempo, ci siamo ripresi pian piano e siamo riusciti a reagire e, soprattutto, ad essere più determinati. Ora pensiamo al prossimo match portandoci dietro quello che abbiamo fatto di buono”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: