ULTIM'ORA

I Linfoamici di Siracusa presenti a Roma per la manifestazione del 5 giugno


LinforadunoNews Siracusa: manca davvero pochissimo alla 5° edizione del “Linforaduno”. Anche quest’anno i Linfoamici riempiranno la piazza del Pantheon a Roma dei propri abbracci. Abbracci rigorosamente gratuiti che si intersecheranno con momenti di festa, incontri di storie, testimonianze, vite strappate e riprese, vite afferrate e riconquistate. Un Linforaduno che racconterà di anime battagliere.

Anche i Linfoamici di Siracusa partiranno per raggiungere la meta il 5 giugno e poter contribuire con i loro abbracci e sorrisi ad un evento che viene vissuto con estrema soddisfazione e orgoglio per l’importante significato.  Da cinque anni a questa parte, infatti, un folto gruppo formato per la maggior parte da ragazzi, tutti malati di linfoma di Hodgkin (tumore maligno del sistema linfatico) si riuniscono per stringersi e coinvolgere con l’obiettivo di informare più persone possibili sulla malattia.

Con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Roma, della Regione Lazio e del Coni, saranno al fianco dei Linfoamici d’Italia, Admo, Ail, Ehi tu hai midollo, il Paese di Gertrude e l’Associazione Giacomo Sintini per diffondere l’importanza delle donazioni di midollo e sangue scegliendo il modo più bello di festeggiare la vita: quello di donarla agli altri.

L’evento vedrà la partecipazioni e le esibizioni di: Aysha e le figlie di Ra, Coro Notevolmente Milleluci team dance e Drt Family e Ilaria Cimmaruta.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: