ULTIM'ORA

I Linfoamici di Siracusa a Roma per la 5°Edizione del Linforaduno. Milici “soddisfatti di una giornata ricca di emozioni”


 

Linfoamici a Roma

News Siracusa: abbracci grati e sorrisi di chi ha “vinto” hanno invaso la piazza del Pantheon a Roma in occasione della 5° edizione del Linforaduno. Una festa giunta alla 5° edizione caratterizzata da incontri di storie, testimonianze, vite strappate e riprese, vite afferrate e riconquistate che narrano di anime battagliere.

“Il Linforaduno di quest’anno – dice Anna Milici, presidente dei Linfoamici – ha avuto un sapore speciale nonostante fosse il primo evento senza la presenza del nostro amico Giacomo (mancato nel mese di Gennaio). Abbiamo portato in piazza lo spirito vero dei Linfoamici condividendo, contagiando e stringendo in un grande abbraccio tutta la folla presente. Abbiamo, per la prima volta forse, guardato con occhi soddisfatti e fieri, la nostra missione diventare realtà. Il Linforaduro è stato una festa, un vero e proprio inno alla vita, alla lotta, al non arrendersi, al condividere, all’accompagnare, all’amore che, a differenza del cancro, è sempre più contagioso. Insieme alla vicepresidente di Linfoamici, Tiziana Mendolia, siamo fiere di questa giornata ricca di emozioni uniche”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: