ULTIM'ORA

I fratelli Baio da Siracusa fino a Milano per curare trucco e parrucco nel nuovo videoclip di Emis Killa


Siracusa. Nonostante la loro giovane età è ormai chiaro agli occhi di tutti che hanno un curriculum invidiabile. In giro per il mondo a specializzarsi da anni. Ricercati per lezioni di hairstyle e make-up. Parliamo di Bruno e Giuliano o meglio i “Fratelli Baio” (ndr. così conosciuti nel settore).

Dal rinomato salone di papà Fabio e mamma Simona, i fratelli Baio, hanno intrapreso un cammino di studio e specializzazione spingendosi oltre alla ricerca di tendenze sempre nuove e sempre al passo con la moda. E dopo svariate importati collaborazioni per loro arriva il boom grazie al noto rapper milanese Emis Killa.

In occasione dell’ultimo videoclip musicale del rapper classe 89′, per quanto concerne il trucco e parrucco, la scelta è ricaduta proprio sui fratelli Baio che da Siracusa sono volati fino a Milano per curare sia il trucco sia l’acconciatura della protagonista del video del singolo “Linda” della Carosello Record che segna il ritorno di Emis Killa sulle scene dopo l’album “Terza Stagione”, da poco certificato disco d’oro.

“Siamo felici – dicono all’unisono Bruno e Giuliano Baio – che la scelta sia ricaduta proprio su di noi. Non abbiamo esitato neanche un attimo nell’accettare l’incarico volando a Milano per dare il nostro contributo al video del singolo di Emis Killa”.

Per i fratelli Baio, infatti, oltre ad una nuova apertura all’interno dell’Ortea Palace ed una nuova sala nei pressi di Ortigia, pare si stiano aprendo nuove frontiere e nuove esperienze lavorative che li porteranno a collaborare con altri artisti del panorama musicale italiano che hanno scelto di avvalersi dalla loro professionalità e della loro arte.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: