ULTIM'ORA

Grande fermento in casa A.S.D. Siracusa in Movimento per il 1° Trofeo di Carnevale


10959568_781544515265044_9177982414112523508_nNotizie a Siracusa: si svolgerà giorno 15, 16 e 17 il 1° Trofeo di Carnevale organizzato dall’A.S.D. Siracusa in Movimento autorizzato dalla F.I.G.C.

Al torneo, organizzato con dedizione dal presidente Christian Romano e da tutto lo staff, parteciperanno squadre da tutta la Sicilia.

Le categorie partecipanti al 1° Trofeo di Carnevale saranno: pulcini misti a 7, pulcini 2006 a 5, piccoli amici ed esordienti a 9.

Le squadre che hanno aderito ai tre giorni di sport firmati A.S.D. Siracusa in Movimento sono: Meridiana Catania, Erg, Pantanelli, Atletico Siracusa, Junior Vittoria, Sportispica, Old Boys Ragusa, Azzurra Floridia, Fair Play Uliveto Pachino, Portopalo, Catania 1980 e B-Game.

Con il 1° Trofeo di Carnevale, che si svolgerà presso il centro sportivo “New Aurora” di v.le Epipoli 156,  ha inizio un appuntamento che vuole diventare una tappa annuale fissa. Durante la premiazione sarà presente anche il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo.

Un momento di sport allo stato puro quello organizzato dall’A.S.D. Siracusa in Movimento che, come obiettivo primario vuole unire lo sport al senso di responsabilità di ogni singolo bambino fuori dal rettangolo di gioco.

E’ solo l’inizio – afferma il presidente Christian Romanoin quanto la nostra società vuole in tutti i modi curare lo sport per ogni bambino attenzionandone potenzialità e aggiungendo il valore umano. Il 1° Torneo di Carnevale è il primo evento che stiamo organizzando ma abbiamo in programma di organizzare un torneo a livello nazionale”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati:

[phone]
[/phone]