ULTIM'ORA

Grande debutto su Canale 5 per i giovani siracusani Gabriele Baio e Tecla Insolia


pequegnos_-_siracusatimes

Tecla Insolia e Gabriele Baio

News: esordio in televisione, nella prima serata di Canale 5, per il piccolo siracusano Gabriele Baio e la giovanissima Tecla Insolia, di Varese ma con origini floridiane. Lui ballerino hip hop lei cantante, un talento straordinario che ha incanto i telespettatori della prima punta di Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez (leggi qui).

Una sfida tra cinque squadre composte da bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, chiamati a sfidarsi su diverse discipline come il canto, il ballo e la recitazione. Nel nuovo baby-talent, come in ogni talent show che si rispetti, non possono mancare “insegnanti-capitani” che guidano le esibizioni dei più piccoli sul palco. Gabriele Baio, in coppia con il piccolo Samuele, fà parte della squadra “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, mentre Tecla Insolia, solista, è guidata da Kledi Kadiu nella squadra “Supereroi“.

Dopo le esibizioni dei due pequegnos, arrivano commenti più che positivi per entrambi. Ma ciò che più conta è l’orgoglio aretuseo sprigionato dai parenti e dai tanti fans in diretta e nei social prima, durante e dopo l’esibizione di Gabriele e Tecla.

 Per vedere la puntata andata in onda ieri di Pequenos Gigantes (clicca qui)
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: