ULTIM'ORA

Giarrusso e Borrometi a Siracusa per parlare di mafia e collusioni con la politica


News Siracusa: domani 27 dicembre alle 18 presso la sala Multimediale del Libero Consorzio Comunale di via Brenta 41 il senatore Mario Michele Giarrusso, componente della Commissione Antimafia e il giornalista Paolo Borrometi parleranno di mafia e collusioni con la politica.

Un altro incontro si svolgerà ad Avola, sabato 30 dicembre alle 11 presso la Libreria Mondadori di corso Vittorio Emanuele.

Paolo Borrometi – dichiara il senatore Giarrusso – sia su Siracusa sia su Avola, sta realizzando importanti inchieste giornalistiche con nomi e cognomi senza guardare in faccia nessuno, dalla mafia alla politica. E’ importantissimo comprendere chi siano i mafiosi ed i colletti bianchi che stanno inquinando il nostro meraviglioso territorio.

Sono certo – conclude il senatore – che il 27 dicembre a Siracusa ed il 30 dicembre ad Avola avremo la possibilità di crescere insieme, anche grazie al racconto di Paolo Borrometi ed al confronto con quanti vorranno partecipare”.

Durante i due incontri sarà presentato il libro “Il voto di scambio politico – mafioso” di Andrea Leccese e di Mario Michele Giarrusso.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: