ULTIM'ORA

Gennuso: ”Ho segnalato al Cas il cantiere che staziona da mesi sulla Noto-Rosolini”


Pippo Gennuso

On.le Giuseppe Gennuso, deputato regionale

News Noto: Il deputato regionale Giuseppe Gennuso, interviene in merito alla presenza di numerosi cantieri lungo l’autostrada Noto-Rosolini.

“Purtroppo le infrastrutture esistenti non godono di un buon stato di salute, basta contare gli innumerevoli cantieri disseminati nell’autostrada tra Rosolini e Catania, che rendono il percorso degli automobilisti una gimkana a ostacoli.

In particolare ho segnalato – dichiara il deputato Gennusonegli scorsi giorni al Cas la permanenza ad oltranza del cantiere nel lotto autostradale tra Noto e Rosolini, in prossimità della fine dell’autostrada, che da mesi effettua opere di manutenzione senza annunciarne il completamento.

Non è possibile che gli automobilisti siciliani, o chi vi arriva da altre Regioni o Nazioni, non possa godere di autostrade degne di tale nome.

Al Governatore Crocetta e al Premier Renzi – conclude Gennusola possibilità di mostrarci davvero quale sia il loro piano per questa isola: basta con le parole, vogliamo fatti che ci rendano pari dignità rispetto alle infrastrutture delle altre Regioni”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: