ULTIM'ORA

Francofonte. Violentata per un anno dal compagno dentro le mura di casa: arrestato


Carabinieri Siracusa Times (5)

News Francofonte: ennesima storia di violenza dentro le mura domestiche. I Carabinieri di Francofonte hanno tratto in arresto, per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, Riccardo Milardo, 54enne originario di Siracusa ma di fatto domiciliato a Francofonte, nullafacente e pregiudicato.

La donna, impaurita per i continui atti di maltrattamenti che fino a quel momento aveva tenuto nascosto e subito in silenzio, oramai al culmine dell’esasperazione, ha avuto il coraggio di denunciare ai Carabinieri le continue violenze fisiche e psicologiche, nonché  gli insulti e i soprusi che da circa un anno subiva dal suo compagno.

L’ultimo episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, infatti, dopo una violenta lite, l’uomo aveva tentato, con la forza di avere un rapporto sessuale con la donna la quale, dopo una violenta colluttazione, si è recata dai Carabinieri che hanno proceduto all’arresto del Milardo. Su quanto accaduto, i militari hanno sentito alcuni testimoni che hanno confermato quanto segnalato dalla donna.

L’arrestato è stato associato alla casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: