ULTIM'ORA

Francofonte.”The show must go on”: piazza Garibaldi torna a ballare con il saggio- spettacolo della “Fusion Dance Academy”


News Francofonte: una vera e propria festa di musica e balli. Ieri sera in piazza Garibaldi si è tenuto il saggio spettacolo “The show must go on” della Fusion Dance Academy del maestro Vincenzo Ville.

Circa 100 persone coinvolte, tra allievi, assistenti, per dar vita a uno spettacolo di altissimo livello. A collaborare con il direttore artistico, coreografo nonchè maestro della Fusion Dance, Vincenzo Ville, ci sono state le insegnanti Rosalba Chillemi, Francesca Cavallo e Francesca Mingiardi, le assistenti Germana Velasco, Rosy Interligi, Romina Interligi, Michelle Cultrera e Michelle Vittorio e la PR Maria Rosaria Pilli.

Dai piccolissimi fino agli over 60, è stato un susseguirsi di balli. Tantissima la grinta e la preparazione da parte degli allievi che si sono esibiti sul palco e che hanno animato, con le loro esibizioni, una piazza Garibaldi gremita di gente per l’occasione.  A presentare la serata è stato Alex Piccionello. Tra gli ospiti d’onore i maestri Manuel Pintarolo e Giulia Bonanno di Caltagirone e il maestro Francesco Luca di Catania.  

“È stata una serata molto intensa e ricca di tantissime emozioni – commenta il maestro Vincenzo Ville. I miei ballerini sono stati straordinari, carichi, eleganti e molto professionali. Dei veri campioni. Nel corso delle competizioni alle quali hanno partecipato, hanno ottenuto numerose vittorie non solo a livello regionale, ma anche nazionale. Sono stati vincitori del World Salsa Competition. E ieri sera  sono stati all’altezza delle mie aspettative”. 

Piccola nota. L’Associazione Nazionale Maestri di ballo ha inviato al Maestro Ville il Diploma ANMB livello Oro. Una finale di stagione degno di merito dunque.
© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: