ULTIM'ORA

Francofonte, taekwondo: Alessandra Scuccia dell’Hydra TKD presente alla prossima Coppa Italia


Alessandra Scuccia Hydra Tkd Francofonte Siracusa Times

News Francofonte: Alessandra Scuccia, dodicenne allieva dell’ A.S.D. Hydra TKD dell’istruttore Giuseppe Scuccia, è stata scelta per rappresentare la Sicilia nella categoria Cadetti A -51 cinture nere durante la prossima Coppa Italia a Squadre Regionali “The Olympic Dream Cup 2016”. La gara di combattimento, organizzata dalla FITA, Federazione Italiana Taekwondo, è riservata ai migliori atleti italiani Junior e Cadetti e si svolgerà a Bari il 23 e 24 aprile.

L’impegno costante e la determinazione hanno caratterizzato il percorso che ha portato Alessandra Scuccia ad essere stata scelta. Dopo aver superato la prima selezione di Carini (PA), l’atleta ne ha superato una seconda a Palermo per arrivare infine alla finalissima di Bagheria, dove sono stati scelti tutti i partecipanti ufficiali.

La semplicità e la freschezza della giovane allieva dell’A.S.D. Hydra TKD si trasformano in grinta e aggressività nel momento in cui si ritrova sul tatami. E, solo come una vera guerriera sa fare, non cede e combatte ogni match fino all’ultimo secondo. La gara non si preannuncia affatto semplice, visti i livelli agonistici di ogni singolo partecipante. Il suo obiettivo sarà uno soltanto: vincere.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: