ULTIM'ORA

Francofonte: pioggia di medaglie per l’Hydra Tkd al Campionato Regionale Poomsae


hydra tkd francofonte siracusa times

News Francofonte: dopo l’avventura in terra calabra (leggi qui), l’Hydra Tkd dell’istruttore Giuseppe Scuccia ha portato a casa un ricco bottino partecipando, ieri, al Campionato Regionale Poomsae che si è svolto al Palauditore di Palermo.

Tante medaglie e tanti podi ottenuti dagli atleti in gara. Nella categoria Esordienti, secondo posto per Dario Triolo e terzo posto per Simone Marceca e Giorgia Torrisi. Nella categoria Cadetti A Federica Marsiano si è aggiudicata il gradino più alto, seconda Rachele Triolo e terzi Ezechiele Barbaro, Giuliana Belluso, Robert Dragnea, Emilia Lauricella e Alessandra Scuccia. Nella categoria Cadetti B alla vice campionessa italiana Delia Saggio è andato l’oro, mentre al terzo posto si sono classificati Giuseppe Marino e Giuseppe Torrisi. Oro per Francesca Scuccia nella categoria Senior A e argento per Giuseppe Scuccia nella categoria Senior B. Giuseppe Russo si è guadagnato un secondo posto nei Para Tkd.

Nel Syncro Coppie gli ori sono andati a Alessandra Scuccia e Francesca Scuccia e Antonio D’Arrigo insieme a Giuliana Belluso. La coppia D’Arrigo- Federica Marsiano si è posizionata al secondo posto. Altro argento per la coppia Marino – Saggio e Alessandra Scuccia – Giuseppe Scuccia. Infine nel Syncro Trio argenti per Giuseppe Marino, Delia Saggio e Scuccia Alessandra; Giuliana Belluso, Antonio D’Arrigo e Federica Marsiano.

I risultati ottenuti hanno permesso all’Hydra Tkd di piazzarsi quarta su venti società partecipanti. “Ottime prestazioni da parte di tutti, ma il confronto con le altre società diventa sempre più duro, in quanto il livello in Sicilia è elevato”: ha commentato l’istruttore Scuccia dopo le gare.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: