ULTIM'ORA

Francofonte, Movimento 5 Stelle: #SceglieteIlFuturo, Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri in piazza Dante per parlare alla gente


News Francofonte: grande accoglienza per il vice Presidente alla Camera On. Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri, candidato del MoVimento 5 Stelle alla Presidenza della Regione Siciliana, per il loro tour #Sceglieteilfuturo che questo pomeriggio ha fatto tappa a Francofonte.

Dopo un incontro con la gente in piazza Garibaldi, Di Maio, Cancellieri  e i candidati portavoce all’ARS si sono spostati in piazza Dante. Qui hanno parlato alla gente. “Un candidato presidente deve avere delle persone giuste dietro. Persone oneste, affidabili e pulite – ha detto Cancellieri. La nostra è una regione che non ha gli standard europei come quelli delle altre regioni. Ma io non mi voglio rassegnare. Rassegnarsi è avere già perso e non voglio vivere in una regione che è differente dalle altre per colpa di chi ci ha governato fino ad oggi”.

La parola poi è passata a Di Maio che ha sottolineato la necessità di imparare a comprendere : “chi veramente il nemico. Noi vogliamo risolvere i problemi e non vogliamo acuirli”.

Un applauso caloroso ha concluso il comizio di Cancellieri e Di Maio.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: